Quantcast

Mercoledì 9 maggio, alle 21, nella sede dello Sporting di corso Agnelli 45 a Torino, si presentano “La rivoluzione del ’76” di Fabrizio Turco, dedicato all’ultimo scudetto granata; “Toro come un romanzo” di Michele Ruggiero, Stefano Tallia e Diego De Ponti, che ripercorre gli oltre cento anni di storia della società attraverso le partire più significative; e “Torino è granata” di Paola Strocchio, gustoso affresco della città e del rapporto viscerale con la sua squadra. Madrina della serata, la giornalista Silvia Vada che con Fabrizio Bellone, storica voce radiofonica dei granata, si confronteranno con gli autori del libri e con l'ospite d'onore, l'allenatore granata Giampiero Ventura. In sala è prevista anche la presenza di alcuni dei protagonisti dello scudetto del 1976.

Mercoledì 9 maggio, alle 21, nella sede dello Sporting di corso Agnelli 45 a Torino, si presentano “La rivoluzione del ’76” di Fabrizio Turco, dedicato all’ultimo scudetto granata; “Toro come un romanzo” di Michele Ruggiero, Stefano Tallia e Diego De Ponti, che ripercorre gli oltre cento anni di storia della società attraverso le partire più significative; e “Torino è granata” di Paola Strocchio, gustoso affresco della città e del rapporto viscerale con la sua squadra.

Madrina della serata, la giornalista Silvia Vada che con Fabrizio Bellone, storica voce radiofonica dei granata, si confronteranno con gli autori del libri e con l’ospite d’onore, l’allenatore granata Giampiero Ventura. In sala è prevista anche la presenza di alcuni dei protagonisti dello scudetto del 1976.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,