Quantcast

Le audizioni per l’undicesimo “Corso Biennale di Formazione per l’Artista di Circo Contemporaneo” della FLIC Scuola di Circo si svolgeranno dal 9 all’11 luglio 2012 nella sede di via Magenta 11 a Torino; per iscriversi è necessario compilare i moduli di iscrizione scaricabili dal sito www.flicscuolacirco.it ed inviarli a [email protected] entro il 5 luglio. Solo nel caso in cui non si raggiungesse il numero previsto di iscritti, verranno effettuati altri tre giorni di selezione dal 11 al 13 settembre 2012. La FLIC è stata fondata nel 2002 dalla Reale Società Ginnastica di Torino (RSGT), prima società ginnica in Italia e tra le più antiche d’Europa (fondata nel 1844), che ha saputo cogliere suggestioni e idee provenienti da tutto il mondo per dar vita a una nuova e coinvolgente avventura ‘contemporanea’… La riuscita unione tra il rigore educativo e sportivo della RSGT e tra la ‘folle’ vena artistica dei formatori circensi ha fatto sì che la FLIC diventasse in pochi anni una delle scuole più rinomate d’Europa e un importante punto di riferimento italiano per il settore, già dal 2005 membro effettivo della FEDEC - Federazione Europea delle Scuole di Circo Professionali.

Le audizioni per l’undicesimo “Corso Biennale di Formazione per l’Artista di Circo Contemporaneo” della FLIC Scuola di Circo si svolgeranno dal 9 all’11 luglio 2012 nella sede di via Magenta 11 a Torino; per iscriversi è necessario compilare i moduli di iscrizione scaricabili dal sito www.flicscuolacirco.it ed inviarli a [email protected] entro il 5 luglio. Solo nel caso in cui non si raggiungesse il numero previsto di iscritti, verranno effettuati altri tre giorni di selezione dal 11 al 13 settembre 2012.

La FLIC è stata fondata nel 2002 dalla Reale Società Ginnastica di Torino (RSGT), prima società ginnica in Italia e tra le più antiche d’Europa (fondata nel 1844), che ha saputo cogliere suggestioni e idee provenienti da tutto il mondo per dar vita a una nuova e coinvolgente avventura ‘contemporanea’… La riuscita unione tra il rigore educativo e sportivo della RSGT e tra la ‘folle’ vena artistica dei formatori circensi ha fatto sì che la FLIC diventasse in pochi anni una delle scuole più rinomate d’Europa e un importante punto di riferimento italiano per il settore, già dal 2005 membro effettivo della FEDEC – Federazione Europea delle Scuole di Circo Professionali.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,