Quantcast

Sabato primo giugno alle ore 10.00 presso lo Spazio Coworking all’interno del Forum di Omegna verrà presentato il progetto Bike coworking in collaborazione con la start-up giovanile Living Lake, già attiva sul Lago Maggiore. L’iniziativa nasce dall’idea di un gruppo di giovani seguiti dalla cooperativa Aurive nell’ambito del progetto Per fare un albero, finanziato dalla Fondazione Cariplo. L’idea è di riunire, nello stesso luogo fisico, lavoro condiviso promozione culturale , tempo libero (e mobilità sostenibile. La start-up Living Lake metterà a disposizione dei turisti e dei cittadini delle citybike italiane senza cambio e delle mountain bike da bambino, per permettere a tutti di andare alla scoperta delle meraviglie del Lago d’Orta e delle montagne del Cusio. Il Bike Coworking nel mese di giugno avrà i seguenti orari di apertura: lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica: 9.00 – 13.00; 15.00 – 18.30; il martedì e il mercoledì ritiro e consegna, negli stessi orari, solo su appuntamento. In occasione della presentazione ufficiale dell’iniziativa, alle ore 10.00 si svolgerà il laboratorio Byke Economy, dedicato a tutti i giovani che vogliono scoprire nuove opportunità di lavoro nel mondo delle due ruote.

Sabato primo giugno alle ore 10.00 presso lo Spazio Coworking all’interno del Forum di Omegna verrà presentato il progetto Bike coworking in collaborazione con la start-up giovanile Living Lake, già attiva sul Lago Maggiore. L’iniziativa nasce dall’idea di un gruppo di giovani seguiti dalla cooperativa Aurive nell’ambito del progetto Per fare un albero, finanziato dalla Fondazione Cariplo. L’idea è di riunire, nello stesso luogo fisico, lavoro condiviso promozione culturale , tempo libero (e mobilità sostenibile. La start-up Living Lake metterà a disposizione dei turisti e dei cittadini delle citybike italiane senza cambio e delle mountain bike da bambino, per permettere a tutti di andare alla scoperta delle meraviglie del Lago d’Orta e delle montagne del Cusio.

Il Bike Coworking nel mese di giugno avrà i seguenti orari di apertura: lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica: 9.00 – 13.00; 15.00 – 18.30; il martedì e il mercoledì ritiro e consegna, negli stessi orari, solo su appuntamento. In occasione della presentazione ufficiale dell’iniziativa, alle ore 10.00 si svolgerà il laboratorio Byke Economy, dedicato a tutti i giovani che vogliono scoprire nuove opportunità di lavoro nel mondo delle due ruote.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,