Quantcast
Un nuovo pulmino per la Mobilità Etica Sostenibile a Torino

L’associazione Croce Etica Onlus nel corso di una cerimonia che si terrà giovedì 23 luglio in Corso Lombardia 115 alle 17.00, alla presenza del Presidente di Circoscrizione Rocco Florio e del Coordinatore della IV Commissione Giuseppe Agostino, riceverà in consegna un nuovo pulmino da mettere a disposizione della Organizzazione di Volontariato per il trasporto di persone anziane e disabili.

L’iniziativa, denominata “Mobilità Etica Sostenibile”, permetterà ai cittadini di usufruire di un mezzo di trasporto adeguato, fornito anche della strumentazione idonea al trasporto dei disabili, per raggiungere i presidi sanitari ed effettuare visite mediche. Il mezzo verrà concesso in comodato d’uso gratuito grazie al contributo finanziario attivato da 20 aziende del territorio, sponsor dell’iniziativa. La consegna del pulmino avverrà presso il Consorzio Casa Serena R.S.A: parteciperanno rappresentanti delle aziende sponsor, autorità locali,i volontari della Associazione locale che guideranno il mezzo e alcuni disabili fruitori del servizio.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,