Quantcast
Come mi candido: a Torino una serie di incontri sugli strumenti utili alla ricerca attiva del lavoro 

Il Centro InformaGiovani del Comune di Torino organizza degli incontri, per giovani con età tra i 18 ed i 35 anni già in possesso di un curriculum, per offrire l’occasione di esaminare le modalità e gli strumenticon cui effettuano la propria ricerca del lavoro.

Gli interessati potranno iscriversi ad uno solo degli appuntamenti che si svolgeranno dalle 9.30 alle 12.30 presso la sala riunioni del Servizio Politiche Giovanili – 1° piano – in via Garibaldi 25 a Torino.

Gli incontri, finalizzati ad offrire consigli e strumenti utili a favorire la ricerca di un’occupazione, saranno condotti da una professionista esperta nella selezione di risorse umane e coinvolgeranno ogni volta gruppi di circa 10 partecipanti. Verrà richiesta una presenza per tutta la durata dell’incontro ed una partecipazione attiva.

Gli incontri in calendario

  • giovedì 21 gennaio 2016 (posti esauriti)
  • martedì 2 febbraio 2016 (posti esauriti)
  • mercoledì 17 febbraio 2016 (iscrizioni dal 1° febbraio)

Visto l’elevato numero di richieste di iscrizione, è obbligatorio avvertire in caso di assenza per permettere la partecipazione ad altri utenti interessati. La mancata comunicazione in caso di assenza non permetterà di usufruire di altre iniziative organizzate dal Centro InformaGiovani.

Per iscriversi occorre telefonare allo 011 01124981 oppure recarsi al Centro InformaGiovani di via Garibaldi 25 negli orari di apertura, scegliendo uno degli appuntamenti fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le iscrizioni per l’appuntamento del 17 febbraio 2016 verranno accettate a partire dal 1° febbraio 2016.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram