Quantcast
GAIAsmart per il turismo sostenibile e divertente

E’ arrivata GAIAsmart l’applicazione gratuita per smartphone che trasforma ogni viaggio in un gioco, ogni visita in una passeggiata tra storie avvincenti ed indovinelli.

GAIAsmart trasforma la visita turistica in un’esperienza coinvolgente ed emozionante alla ricerca di luoghi misteriosi, angoli sconosciuti e scorci inediti delle più belle città. GAIAsmart vuol dire anche turismo sostenibile: niente automobile, ci si muove a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, con doppio vantaggio, per il pianeta e per le persone, che vengono spronate e fare movimento.

Nata dalla giovane startup ProMuoviti e dalla fantasia di Caterina Pavan, Ivan Manca, e Paolo Carli GAIAsmart è un’applicazione e allo stesso tempo un catalogo online di itinerari turistici fuori dalle solite rotte.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram