Quantcast
Lo sport evolve: Sport Grand Tour presenta le novità per lo sport sotto la Mole

Giovedì 15 settembre dalle 15.00 presso la sede di Rinascimenti Sociali Sport Grand Tour propone un pomeriggio per esplorare assieme tutte le novità dedicate allo sport nate sotto la Mole. Sport Grand Tour è il primo progetto multisport, una startup  innovativa a vocazione sociale che desidera permettere ai bambini dai 5  ai 14 anni  di scoprire la propria passione sportiva, con una formula  che aiuti la famiglia a scegliere e a sostenere il bambino in questo  percorso di scoperta: una sola quota associativa per tutti gli sport e  due mesi di prova per ogni sport, tutto consultabile su una comoda  Mappa.

Sport Grand Tour ha da poco inaugurato una partnership con *L’Istituto di  Medicina dello Sport FMSI di Torino*, con cui è stato creata una serie di test motori di orientamento in aggiunta al certificato  medico sportivo, così da valutare con gli esperti in Medicina dello  Sport le discipline più adatte e quelle che aiutano i bimbi a  crescere.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,