Quantcast

Stavo pensando il titolo di un blog. Ero incerto. L'aggettivo che frullava in testa era libero. Ma mancava il sostantivo. Poi pensando ai vecchi temi fatti nelle scuole, che ora sono diventati "testo libero" ho pensato che il titolo non era malvagio. Testo libero è uno spazio per scrivere liberamente, per commentare, per provocare, per evocare. Con la piena libertà di scrivere e con la totale libertà vostra di commentare e discutere e volendo di mandarmi a stendere.

Stavo pensando il titolo di un blog. Ero incerto. L’aggettivo che frullava in testa era libero. Ma mancava il sostantivo. Poi pensando ai vecchi temi fatti nelle scuole, che ora sono diventati “testo libero” ho pensato che il titolo non era malvagio.

Testo libero è uno spazio per scrivere liberamente, per commentare, per provocare, per evocare. Con la piena libertà di scrivere e con la totale libertà vostra di commentare e discutere e volendo di mandarmi a stendere.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: