Quantcast
Il 4 aprile si presenta Torino Digitale

Il 4 aprile alle ore 11.30 al Circolo dei Lettori di Via Bogino 9 a Torino sarà presentata ai cittadini e ai mezzi di informazione Torino Digitale. Torino Digitale nasce da una ottima idea di Fabio Malagnino intorno a cui si sono aggregati un gruppo di esperti di cultura e tecnologia digitale torinese.

Torino Digitale è un comitato a cui hanno aderito esponenti del mondo delle professioni, dell’accademia, dell’informazione accomunati da uno scopo: fare di Torino la prima città italiana al passo con l’Agenda Digitale europea. Il Comitato sottoporrà degli obiettivi ai candidati Sindaco di Torino di tutti gli schieramenti e su questi chiederà la loro condivisione e il loro impegno concreto.
Parteciperò con molto entusiasmo e con con grande attenzione al comitato soprattuto nella fase di verifica delle promesse dei politici torinesi.
Torino ha bisogno di riprogettare il suo futuro e in questo futuro le tecnologie digitali avranno una importanza strategica condamentale.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,