Quantcast

Quotidiano Piemontese ha dato spazio a tutti i candidati sindaco di Torino. Abbiamo preparato 15 domande che abbiamo proposto a tutti i candidati sindaco di Torino. Non è stato semplice riuscire a trovarli tutti, ma è stato un importante sforzo civico per dare informazione ai cittadini torinesi. E' stato un percorso non semplice perchè abbiamo dovuto seguire molti candidati: in partenza 15, qualcuno è poi stato eliminato dalla commissione elettorale. E' stata una bella esperienza umana oltre che professionale. Abbiamo conosciuto "privatamente" i diversi candidati. Ne è venuto fuori un quadro di una città in cui c'è molta voglia di fare politica e di cambiare le cose Ci è stato impossibile contattare Varlado, con Debetto abbiamo fallito un paio di appuntamenti. I referenti di Fassino ci hanno comunicato che "è impossibile riuscire a fermare il candidato per l'intervista video" e quidi "di inviare le domande in modo da realizzare l'intervista testuale". Tutti gli altri candidati si sono resi disponibili. Qui trovate tutte le interviste. Se avete molto tempo potete guardarle direttamente in questo post.   Anche i colleghi di Repubblica.it hanno fatto un bel lavoro di analisi del futuro voto torinese.

Quotidiano Piemontese ha dato spazio a tutti i candidati sindaco di Torino.
Abbiamo preparato 15 domande che abbiamo proposto a tutti i candidati sindaco di Torino. Non è stato semplice riuscire a trovarli tutti, ma è stato un importante sforzo civico per dare informazione ai cittadini torinesi. E’ stato un percorso non semplice perchè abbiamo dovuto seguire molti candidati: in partenza 15, qualcuno è poi stato eliminato dalla commissione elettorale.
E’ stata una bella esperienza umana oltre che professionale. Abbiamo conosciuto “privatamente” i diversi candidati. Ne è venuto fuori un quadro di una città in cui c’è molta voglia di fare politica e di cambiare le cose
Ci è stato impossibile contattare Varlado, con Debetto abbiamo fallito un paio di appuntamenti. I referenti di Fassino ci hanno comunicato che “è impossibile riuscire a fermare il candidato per l’intervista video” e quidi “di inviare le domande in modo da realizzare l’intervista testuale”. Tutti gli altri candidati si sono resi disponibili.
Qui trovate tutte le interviste. Se avete molto tempo potete guardarle direttamente in questo post.

 



Anche i colleghi di Repubblica.it hanno fatto un bel lavoro di analisi del futuro voto torinese.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,