Quantcast

Dopo l'incontro autoconvocato dell'11 gennaio e la proposta di autoriforma da parte dell'Ordine nazionale deigiornalisti, Mercoledì 22 febbraio, alle ore 21, al Circolo della Stampa Sporting, in corso Agnelli 45 si terrà un incontro fra i giornalisti piemontesi per confrontarsi, fare domande e portare testimonianze. Saranno presenti il presidente dell'Ordine dei Giornalisti del Piemonte, Alberto Sinigaglia, il segretariodell'Associazione Stampa Subalpina, Alessandra Comazzi, econsiglieri regionali e nazionali dell'Ordine e del sindacato.

Dopo l’incontro autoconvocato dell’11 gennaio e la proposta di autoriforma da parte dell’Ordine nazionale deigiornalisti, Mercoledì 22 febbraio, alle ore 21, al Circolo della Stampa Sporting, in corso Agnelli 45 si terrà un incontro fra i giornalisti piemontesi per confrontarsi, fare domande e portare testimonianze. Saranno presenti il presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte, Alberto Sinigaglia, il segretariodell’Associazione Stampa Subalpina, Alessandra Comazzi, econsiglieri regionali e nazionali dell’Ordine e del sindacato.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,