Quantcast

Secondo Pero Torino
Sarebbe avvenuto oggi l'incontro tra l'eurodeputato Vito Bonsignore (titolare della storica testata giornalistica 'Gazzetta del Popolo') e Norbert Ciuccariello, per il passaggio del marchio del giornale a quest'ultimo. A quanto si apprende da fonti ufficiose, il prezzo inizialmente fissato in 300mila euro, sarebbe stato fissato a 350mila. Norbert Ciuccariello è uno dei nove figli di Raffaele Ciuccariello, il faccendiere che ha raggiunto una controversa notorietà per il tentativo di acquisire il Torino Football Club dall'attuale presidente Urbano Cairo. Invece, secondo ciò che gli ambienti politici torinesi dicono nella giornata di oggi, la compravendita della 'Gazzetta' sarebbe andata a buon fine. Norbert Ciuccariello avrebbe già preso un locale di 500 metri quadri in corso Vinzaglio per la redazione del giornale, che per l'appunto si avvantaggerà di un nome molto importante per tutti coloro che hanno una certa età.

Secondo Pero Torino

Sarebbe avvenuto oggi l’incontro tra l’eurodeputato Vito Bonsignore (titolare della storica testata giornalistica ‘Gazzetta del Popolo’) e Norbert Ciuccariello, per il passaggio del marchio del giornale a quest’ultimo. A quanto si apprende da fonti ufficiose, il prezzo inizialmente fissato in 300mila euro, sarebbe stato fissato a 350mila. Norbert Ciuccariello è uno dei nove figli di Raffaele Ciuccariello, il faccendiere che ha raggiunto una controversa notorietà per il tentativo di acquisire il Torino Football Club dall’attuale presidente Urbano Cairo. Invece, secondo ciò che gli ambienti politici torinesi dicono nella giornata di oggi, la compravendita della ‘Gazzetta’ sarebbe andata a buon fine. Norbert Ciuccariello avrebbe già preso un locale di 500 metri quadri in corso Vinzaglio per la redazione del giornale, che per l’appunto si avvantaggerà di un nome molto importante per tutti coloro che hanno una certa età.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,