Quantcast

Da Bicizen
Con Bicycle TV e con il supporto del movimento #Salvaiciclisti siamo in fase di pre-produzione di uno spot per la sicurezza del ciclista urbano, una storia breve da 30? dal titolo: “Il Ciclista e l’Automobilista”. L’idea dello spot nasce dall’esigenza di ‘sdoganare’ il ciclista urbano e la bicicletta dai cliché che da sempre li accompagnano. Troppo spesso chi sceglie la bicicletta come mezzo di spostamento viene considerato un perditempo, creando disagio per gli altri mezzi di trasporto. Lo scopo dello spot è far comprendere che un ciclista urbano è prima di tutto un uomo, un cittadino, un padre, un single, un marito, un divorziato, uno studente, un disoccupato o un lavoratore come tutti gli altri. Con la sola differenza che ha scelto di spostarsi in bici.

Da Bicizen

Con Bicycle TV e con il supporto del movimento #Salvaiciclisti siamo in fase di pre-produzione di uno spot per la sicurezza del ciclista urbano, una storia breve da 30? dal titolo: “Il Ciclista e l’Automobilista”.

L’idea dello spot nasce dall’esigenza di ‘sdoganare’ il ciclista urbano e la bicicletta dai cliché che da sempre li accompagnano. Troppo spesso chi sceglie la bicicletta come mezzo di spostamento viene considerato un perditempo, creando disagio per gli altri mezzi di trasporto.

Lo scopo dello spot è far comprendere che un ciclista urbano è prima di tutto un uomo, un cittadino, un padre, un single, un marito, un divorziato, uno studente, un disoccupato o un lavoratore come tutti gli altri. Con la sola differenza che ha scelto di spostarsi in bici.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: