Quantcast

E' capitato alla mia bicicletta, e anche a quelle di amici. Ad agosto i ladri sono diventati molto interessati alle biciclette. E' un sintomo della crisi: le bici sono diventate molto utili oggi nella crisi che incentiva molti a non usare la costosa automobile per muoversi con la economica ed ecologica bicicletta. La cosa ha quindi effetti collaterali sugli oggetti più gettonati dai ladri.

E’ capitato alla mia bicicletta, e anche a quelle di amici. Ad agosto i ladri sono diventati molto interessati alle biciclette.

E’ un sintomo della crisi: le bici sono diventate molto utili oggi nella crisi che incentiva molti a non usare la costosa automobile per muoversi con la economica ed ecologica bicicletta.

La cosa ha quindi effetti collaterali sugli oggetti più gettonati dai ladri.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: