Quantcast

La notizia è interessante: dal 21 agosto  Area 12, lo shopping center che sorge accanto allo Juventus Stadium di Torino, ospita di fronte all'ingresso principale la statua del Faraone Ramesse II che per anni era stata posizionata in piazza Castello.  Secondo i partner dell'iniziativa il trasloco della copia del reperto conservato al Museo Egizio è il primo passo della collaborazione tra Area12 e il museo cittadino, che dal 15 settembre fino a fine ottobre promuoveranno attività ludiche all'interno del centro commerciale, tutti i fine settimana. Resta un dubbio: non c'è un leggero conflitto di interessi che il museo egizi, gestito da Evelina Christillin, di nota fede bianconera e vicinissima alla famiglia Agnelli molto interessata che funzioni a dovere lo Juventus Stadium e l'area commerciale correlata, faccia accordi con Area 12 e che so io non con altri centri commerciali ?

La notizia è interessante: dal 21 agosto  Area 12, lo shopping center che sorge accanto allo Juventus Stadium di Torino, ospita di fronte all’ingresso principale la statua del Faraone Ramesse II che per anni era stata posizionata in piazza Castello.  Secondo i partner dell’iniziativa il trasloco della copia del reperto conservato al Museo Egizio è il primo passo della collaborazione tra Area12 e il museo cittadino, che dal 15 settembre fino a fine ottobre promuoveranno attività ludiche all’interno del centro commerciale, tutti i fine settimana.

Resta un dubbio: non c’è un leggero conflitto di interessi che il museo egizi, gestito da Evelina Christillin, di nota fede bianconera e vicinissima alla famiglia Agnelli molto interessata che funzioni a dovere lo Juventus Stadium e l’area commerciale correlata, faccia accordi con Area 12 e che so io non con altri centri commerciali ?

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,