Quantcast

Piero Fassino, intervistato domenica 16 settembre alla Festa del Pd di Torino ha confessato: "Ho incontrato Sergio Marchionne dieci giorni fa, con il vicesindaco Dealessandri. C’era anche John Elkann. Mi hanno detto che Fiat è ben consapevole del suo ruolo e che non vuole fare degli scassi o degli choc, ma deve fare i conti con un momento molto difficile per tutti". Ora saremmo fortemente interessati a sapere in quali circostanze Fassino si sia incontrato con i signori Marchionne ed Elkann pensiamo in data 6 settembre e dove. Vi regolate come ai tempi del buon vecchio Chiamparino che incontrava Marchionne giocando a Scopa, o avete trovato sistemi più evoluti ? PS: ma il 6 settembre Marchionne non era negli USA ?

Piero Fassino, intervistato domenica 16 settembre alla Festa del Pd di Torino ha confessato: “Ho incontrato Sergio Marchionne dieci giorni fa, con il vicesindaco Dealessandri. C’era anche John Elkann. Mi hanno detto che Fiat è ben consapevole del suo ruolo e che non vuole fare degli scassi o degli choc, ma deve fare i conti con un momento molto difficile per tutti”.

Ora saremmo fortemente interessati a sapere in quali circostanze Fassino si sia incontrato con i signori Marchionne ed Elkann pensiamo in data 6 settembre e dove.

Vi regolate come ai tempi del buon vecchio Chiamparino che incontrava Marchionne giocando a Scopa, o avete trovato sistemi più evoluti ?

PS: ma il 6 settembre Marchionne non era negli USA ?

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , ,