Quantcast
Giovanni Tizian presenta a Torino il suo libro su ‘ndrangheta, mafia e camorra

Sabato 6 ottobre alle ore 18.30 alla Casa di Quartiere di San Salvario in via Morgari 14 ci sarà la presentazione del libro:  Gotica  ‘ndrangheta, mafia e camorra oltrepassano la linea di Giovanni Tizian.  Giovanni Tizian è il giornalista che ha denunciato la lenta e progressiva infiltrazione mafiosa del tessuto sociale.  Per questa ragione è costretto a vivere sotto scorta.

Le mafie stanno sopra e sotto la linea Gotica. Stanno al Sud, come al Nord. Fanno affari, parlano con la politica, infiltrano le professioni, immettono soldi freschi nel mercato in crisi. Hanno e gestiscono consenso. Sono parte della nostra società.

Ci saranno :  Giovanni Tizian,  Manuela Mareso, direttore di Narcomafie,  Alessio Magro, giornalista e Danilo Chirico, giornalista Associazione Dasud.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , ,