Quantcast

Venerdì 14 dicembre, alle 18, in Sala Roccati presentazione del libro Volevo essere Jim Gannon, di Giorgio Levi, Edizioni Mercurio Vercelli. Per la prima volta un romanzo fa il percorso inverso: dall'edizione online a quella di carta. Dalle librerie virtuali della rete a quelle reali Volevo essere Jim Gannon di Giorgio Levi racconta trent'anni di giornalismo e di battaglie per conquistarsi un posto nella più entusiasmante delle professioni.

Venerdì 14 dicembre, alle 18, in Sala Roccati presentazione del libro Volevo essere Jim Gannon, di Giorgio Levi, Edizioni Mercurio Vercelli. Per la prima volta un romanzo fa il percorso inverso: dall’edizione online a quella di carta. Dalle librerie virtuali della rete a quelle reali Volevo essere Jim Gannon di Giorgio Levi racconta trent’anni di giornalismo e di battaglie per conquistarsi un posto nella più entusiasmante delle professioni.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: