Quantcast
Sistema Torino in pillole (1)

sistema-torinoIniziamo a decodificare delle informazioni ad uso dei nostri lettori. Sarà una rubrica nel blog dal titolo Sistema Torino in pillole. Non sappiamo se la notizia riportata dallo Spiffero di qualche giorno fa sia vera o falsa

Dicono che… la direzione del Circolo dei lettori di Torino sia diventata una poltrona talmente ambita da tentare anche i più nobili patronimici della città. Secondo gli ultimi boatos potrebbe essere Caterina Ginzburg, nipote di Natalia e moglie di Mario Calabresi, a prendere il testimone dalle mani di Antonella Parigi. Si dice, su impulso di Evelina Christillin. Chissà.

Decodifichiamo la notizia. II Circolo dei Lettori cambia direttore dopo anni gestiti da Antonella Parigi. E’ stato quindi lanciato un bando per la candidatura che scade alle ore 17.30 del giorno 8 febbraio 2013.

Che succede ? Che pare che la signora Evelina Christillin moglie di Gabriele Galateri di Genola  perori la causa di direttrice di  Caterina Ginzburg moglie del direttore della Stampa Mario Calabresi. Potrebbero fare in fretta e decidere direttamente intorno a un tavolo da bridge.

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: