Quantcast

Dato che il precedente post di questo blog sulla Biennale Democrazia ha generato commenti su Facebook più legati alla forma volutamente ironica, che al contenuto dello stesso  ripropongo lo stesso in forma di domanda diretta ovvero propongo il quesito in forma diretta. Biennale Democrazia: che ne pensate ? Con l'intento di discutere in maniera il più possibile asettica di fini, obiettivi, modalità, rapporto costi / risultati ottenuti per la città di Torino e dei suoi cittadini che in modo indiretto o diretto la finanziano.

Dato che il precedente post di questo blog sulla Biennale Democrazia ha generato commenti su Facebook più legati alla forma volutamente ironica, che al contenuto dello stesso  ripropongo lo stesso in forma di domanda diretta ovvero propongo il quesito in forma diretta. Biennale Democrazia: che ne pensate ? Con l’intento di discutere in maniera il più possibile asettica di fini, obiettivi, modalità, rapporto costi / risultati ottenuti per la città di Torino e dei suoi cittadini che in modo indiretto o diretto la finanziano.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: