Quantcast

Evelina Christillin è stata nominata nel consiglio di amministrazione di Carige Italia, la newco creata lo scorso anno da Banca Carige per gestire le filiali fuori dalla Liguria. La Cristillin come noto è moglie di Gabriele Galateri di Genola, presidente di Generali, la compagnia assicurativa che fino alla metà del 2011 deteneva il 3% dell'istituto ligure. Lo stesso Galateri di Genola è stato nel board di Carige fino al 2011.

Evelina Christillin è stata nominata nel consiglio di amministrazione di Carige Italia, la newco creata lo scorso anno da Banca Carige per gestire le filiali fuori dalla Liguria. La Cristillin come noto è moglie di Gabriele Galateri di Genola, presidente di Generali, la compagnia assicurativa che fino alla metà del 2011 deteneva il 3% dell’istituto ligure. Lo stesso Galateri di Genola è stato nel board di Carige fino al 2011.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: