Quantcast

In un comunicato Toro.it comunica che
La Garnet Six s.c., editrice che controlla la testata Toro.it, nello spirito di rinnovamento e rafforzamento della società, è lieta di comunicare la nomina a Direttore Responsabile del quotidiano online Toro.it di Ivana Crocifisso, che verrà coadiuvata nel suo lavoro di gestione quotidiana del giornale da Andrea Pivae Valentino Della Casa. La Garnet Six inoltre, annuncia l'ingresso in società di Francesco Bramardo, Fabio Milano e Fabrizio Turco, stimati professionisti nel campo dell’informazione. In data odierna, la Garnet Six accoglie la richiesta di dimissioni di Alessandro Salvatico. La società lo ringrazia per il prezioso lavoro svolto alla direzione della testata augurandogli i migliori successi e le migliori soddisfazioni professionali per il futuro.
 

In un comunicato Toro.it comunica che

La Garnet Six s.c., editrice che controlla la testata Toro.it, nello spirito di rinnovamento e rafforzamento della società, è lieta di comunicare la nomina a Direttore Responsabile del quotidiano online Toro.it di Ivana Crocifisso, che verrà coadiuvata nel suo lavoro di gestione quotidiana del giornale da Andrea Pivae Valentino Della Casa. La Garnet Six inoltre, annuncia l’ingresso in società di Francesco Bramardo, Fabio Milano e Fabrizio Turco, stimati professionisti nel campo dell’informazione. In data odierna, la Garnet Six accoglie la richiesta di dimissioni di Alessandro Salvatico. La società lo ringrazia per il prezioso lavoro svolto alla direzione della testata augurandogli i migliori successi e le migliori soddisfazioni professionali per il futuro.

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram