Quantcast

Mio padre è piemontese, un piemontese vecchio stile, con tanti difetti come certe mentalità piemontesi. Quando ero piccolo mi portò a sentire un concerto di uno che altrove avrebbero chiamato chansonier, ma in quei tempi era considerato un cosiddetto cantante dialettale. Era un tipo simpatico, un ottimo intrattenitore , non capivo tutte le sue canzoni, ma mi piaceva. Addio Gipo Farassino.  

Mio padre è piemontese, un piemontese vecchio stile, con tanti difetti come certe mentalità piemontesi. Quando ero piccolo mi portò a sentire un concerto di uno che altrove avrebbero chiamato chansonier, ma in quei tempi era considerato un cosiddetto cantante dialettale. Era un tipo simpatico, un ottimo intrattenitore , non capivo tutte le sue canzoni, ma mi piaceva.

Addio Gipo Farassino.

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram