Quantcast
A Prato il 19 e 20 settembre l’edizione 2014 di Dig.it, il festival del giornalismo digitale in Italia

DIGITfbIl 19 e 20 settembre si svolge a Prato presso la nuova sede della Camera di Commercio l’edizione 2014 di Dig.It: l’ unica manifestazione interamente dedicata al giornalismo digitale.

Alle prime due edizioni di Dig.It hanno partecipato 800 giornalisti e 140 fra ospiti e relatori che hanno prodotto un traffico social di decine di migliaia di messaggi. Da Dig.It sono nate nuove iniziative come una convenzione delle Regione Toscana che ha assegnato 300mila Euro a 9 aziende editoriali toscane e il primo censimento dell’informazione toscana online.

L’edizione del 2014 è costituita da 2 giornate con 4 sessioni plenarie tematiche e 40 workshop operativi. L’evento sarà presentato ufficialmente a inizio settembre in una conferenza stampa. Tutti gli eventi della manifestazione saranno gratuiti e trasmessi in diretta streaming e raccontati in liveblogging da Glocalnews e Varese News.

Dig.It 2014 è realizzata da Lsdi con il supporto indispensabile di Ordine dei Giornalisti della Toscana e Associazione Stampa Toscana e della Camera di Commercio di Prato.

Dig.It su Internet

Sito online:

Twitter: @digit_tweet

hashtag ufficiale: #digit14

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram