Quantcast

E' sempre bello vedere uscire, una nuova voce di libertà dell'informazione, in una regione come il Piemonte in cui si sta perdendo la cultura della informazione libera, indipendente e di buona qualità. Per questo diamo un caldissimo benvenuto alla Voce del Tempo che parte il 27 ottobre, il nuovo progetto online congiunto dei settimanali diocesani torinesi La Voce del Popolo e il Nostro Tempo. Dal primo gennaio 2015 la Voce del Popolo e il Nostro Tempo si fonderanno in una sola testata anche nella loro versione cartacea. Il messaggio dell'Arcivescovo di Torino Cesare Nosiglia per il nuovo sito della Voce del Tempo Nuovo progetto per i Settimanali diocesani from Telesu.tv on Vimeo.

E’ sempre bello vedere uscire, una nuova voce di libertà dell’informazione, in una regione come il Piemonte in cui si sta perdendo la cultura della informazione libera, indipendente e di buona qualità. Per questo diamo un caldissimo benvenuto alla Voce del Tempo che parte il 27 ottobre, il nuovo progetto online congiunto dei settimanali diocesani torinesi La Voce del Popolo e il Nostro Tempo. Dal primo gennaio 2015 la Voce del Popolo e il Nostro Tempo si fonderanno in una sola testata anche nella loro versione cartacea.

Il messaggio dell’Arcivescovo di Torino Cesare Nosiglia per il nuovo sito della Voce del Tempo

Nuovo progetto per i Settimanali diocesani from Telesu.tv on Vimeo.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram