Quantcast

Lo trovate online si chiama Stefano e fa il codista
Mi presento : Mi chiamo Sebastiano e il mio desiderio è di mettere a conoscenza di una figura professionale che sicuramente non riuscirete a farne a meno! Ho 41 anni e già da molto tempo avevo in mente di formare una nuova figura socialmente utile e creare valore e soprattutto un prospetto che sia accattivante e possa creare interesse agli occhi di altre persone. ... E' proprio dalla mia innata volontà che ho deciso di formare una una figura professionale: IL CODISTA. I servizi - code agli sportelli e disbrigo pratiche amministrative e burocratiche presso enti pubblici e privati - accompagnatore per pratiche con coda agli sportelli presso enti pubblici e privati - commissioni varie per conto terzi - code e pratiche amministrative per i proprietari di animali domestici, per anziani e  per minorenni.
 

Lo trovate online si chiama Stefano e fa il codista

Mi presento : Mi chiamo Sebastiano e il mio desiderio è di mettere a conoscenza di una figura professionale che sicuramente non riuscirete a farne a meno! Ho 41 anni e già da molto tempo avevo in mente di formare una nuova figura socialmente utile e creare valore e soprattutto un prospetto che sia accattivante e possa creare interesse agli occhi di altre persone. … E’ proprio dalla mia innata volontà che ho deciso di formare una una figura professionale: IL CODISTA.
I servizi
– code agli sportelli e disbrigo pratiche amministrative e burocratiche presso enti pubblici e privati
– accompagnatore per pratiche con coda agli sportelli presso enti pubblici e privati
– commissioni varie per conto terzi
– code e pratiche amministrative per i proprietari di animali domestici, per anziani e  per minorenni.

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram