Quantcast
Il 18 dicembre chiude Telegranda

Il 18 dicembre andrà in onda l’ultimo telegiornale di Telegranda, la storica emittente della provincia di Cuneo che poi chiuderà i battenti.  Nata nel 1987,Telegranda è stata la televisione del territorio cuneese per anni grazie a uno stretto rapporto con il territorio. Nel 205 si era trasferita a Beinette per iniziare nel 2009, le operazioni di digitalizzazione del segnale.

Daniela Bianco, da 10 anni direttrice dell’emittente. “Sapevamo bene che la situazione generale non era rosea, come non è rosea in nessuna televisione in questo momento. L’emittenza locale sta vivendo una fase davvero difficile, complice la crisi e il passaggio al digitale terrestre. Però non ci aspettavamo la chiusura. Pensavamo che fosse il solito momento un po’ più difficile che sarebbe stato superato, come tanti altri”.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram