Quantcast
Anna Masera nuovo direttore del Master in Giornalismo dell’Università di Torino

Fino al 30 agosto è possibile fare domanda di ammissione al Master in Giornalismo dell’Università di Torino per il biennio 2016/2018 che partirà a novembre. Il Master avrà come direttrice delle testate Anna Masera, giornalista caporedattore e public editor de La Stampa, ex capo ufficio stampa della Camera dei Deputati; la direttrice scientifica è la professoressa Franca Roncarolo, attualmente direttrice del Dipartimento di Culture, Politica e Società all’Università di Torino.

Il Master, che tre anni fa è stato intitolato a Giorgio Bocca, è una delle 11 scuole italiane riconosciute dall’Ordine nazionale dei giornalisti: questo significa che il biennio sostituisce il periodo di due anni di praticantato previsto dalla legge per sostenere l’esame di Stato e conseguire il titolo professionale.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram