Quantcast
Blogo chiede istanza di fallimento e sospende le attività editoriali

Blogo, il maggiore blog network italiano ha attivato la procedura di fallimento. La società ha presentato i libri in tribunale e ha sospeso l’attività dei siti del proprio network, compresi siti verticali molto letti come Tvblog.it, Autoblog.it e Gossipblog.it per un totale di circa 50 blog, di cui alcuni  assorbiti da Blogosfere.

Nei prossimi giorni verrà nominato il curatore fallimentare che dovrà gestire la posizione della società con personale e creditori e, in ultima istanza, analizzare possibili soluzioni per il futuro di Blogo, incluse possibili proposte di acquisizione.

Blogo non ha ancora emesso comunicati ma secondo fonti accreditate ci sarebbe stata un’assemblea, dei lavoratori, mentre ai collaboratori la chiusura di ogni attività è stata notificata via email.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram