Quantcast

Dal blog di Kuandika
cocktailstartup CocktailStartup: A Torino lAppuntamento per i Giovani Interessati al Mondo delle StartupMercoledì 1 giugno, ore 18.30, aula 6c, Politecnico di Torino: è questo il prossimo incontro di CocktailStartup, un club creato al di fuori di ogni schema che cerca di raggruppare tutti i giovani incuriositi dal mondo delle imprese e delle startup. Ma cos’è CocktailStartup ? Nasce tutto in autunno 2010, quando Claudio Carnino e Nicoletta Donadio lavoravano su HiNii. Andrea Buffa li contattò per conoscerci, ed in poche serate hanno deciso che sarebbe stato bello far incontrare ragazzi universitari come lui con chi sta provando a creare una startup, per condividere conoscenze e curiosità. Così, a poco a poco fu organizzato il primo evento verso fine novembre 2010. L’obiettivo posto era semplice: cercare di condividere quello che sapevano, cercando di far uscire tutta l’energia e la passione così da ispirare altri ragazzi a mettersi in gioco.  

Dal blog di Kuandika

cocktailstartup CocktailStartup: A Torino lAppuntamento per i Giovani Interessati al Mondo delle StartupMercoledì 1 giugno, ore 18.30, aula 6c, Politecnico di Torino: è questo il prossimo incontro di CocktailStartup, un club creato al di fuori di ogni schema che cerca di raggruppare tutti i giovani incuriositi dal mondo delle imprese e delle startup.

Ma cos’è CocktailStartup ? Nasce tutto in autunno 2010, quando Claudio Carnino e Nicoletta Donadio lavoravano su HiNii. Andrea Buffa li contattò per conoscerci, ed in poche serate hanno deciso che sarebbe stato bello far incontrare ragazzi universitari come lui con chi sta provando a creare una startup, per condividere conoscenze e curiosità.

Così, a poco a poco fu organizzato il primo evento verso fine novembre 2010. L’obiettivo posto era semplice: cercare di condividere quello che sapevano, cercando di far uscire tutta l’energia e la passione così da ispirare altri ragazzi a mettersi in gioco.

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,