Quantcast

[email protected] ha rilasciato TheOpenDrive Edizione Italiana 11.05, nuova raccolta di programmi portatili Open Source per Windows della migliore qualità e che possono essere comodamente avviati da una chiave USB.  I programmi sono stati accuratamente selezionati per assicurare stabilità, facilità d'uso. Sono stati configurati in lingua italiana e possono essere eseguiti autonomamente senza la necessità di installare i file sul disco fisso della macchina sulla quale vengono lanciati. La collezione include anche guide e manuali per consentire all'utente di imparare ad usare al meglio i programmi messi a disposizione.  TheOpenDrive e' inteso per ampliare le conoscenze dell'utente sul mondo del FLOSS, per spingerlo ad esplorare altri progetti e fornigli informazioni utili su programmi che puo' trovare ed usare anche nel sistema operativo GNU/Linux. La sezione "Letture Libere" offre testi in italiano significativi per comprendere meglio il fenomeno del Software Libero ed Open Source. E' disponibile per il download all'indirizzo:

[email protected] ha rilasciato TheOpenDrive Edizione Italiana 11.05, nuova raccolta di programmi portatili Open Source per Windows della migliore qualità e che possono essere comodamente avviati da una chiave USB.  I programmi sono stati accuratamente selezionati per assicurare stabilità, facilità d’uso. Sono stati configurati in lingua italiana e possono essere eseguiti autonomamente senza la necessità di installare i file sul disco fisso della macchina sulla quale vengono lanciati.

La collezione include anche guide e manuali per consentire all’utente di imparare ad usare al meglio i programmi messi a disposizione.  TheOpenDrive e’ inteso per ampliare le conoscenze dell’utente sul mondo del FLOSS, per spingerlo ad esplorare altri progetti e fornigli informazioni utili su programmi che puo’ trovare ed usare anche nel sistema operativo GNU/Linux. La sezione “Letture Libere” offre testi in italiano significativi per comprendere meglio il fenomeno del Software Libero ed Open Source.

E’ disponibile per il download all’indirizzo:

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,