Quantcast

Mapnificent è un nuovo strumento online per calcolare i tempi di percorrenza con i servizi pubblici. L'unica versione utilizzabile in Italia è quella di Torino. Per utilizzarlo basta che spostiate l'indicatore della vostra posizione sulla cartina e poi scegliate il tempo di percorrenza cercando anche l'area di vostra destinazione. Utile e veloce. Il video per capire meglio come funziona.

Mapnificent from Stefan Wehrmeyer on Vimeo.

Mapnificent è un nuovo strumento online per calcolare i tempi di percorrenza con i servizi pubblici. L’unica versione utilizzabile in Italia è quella di Torino. Per utilizzarlo basta che spostiate l’indicatore della vostra posizione sulla cartina e poi scegliate il tempo di percorrenza cercando anche l’area di vostra destinazione. Utile e veloce. Il video per capire meglio come funziona.

Mapnificent from Stefan Wehrmeyer on Vimeo.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,