Quantcast

Via Vittorio Pasteris
Il 30 Novembre 2011  alle ore 16.00 presso I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino nella  Sala Agorà della  Cittadella Politecnica (ingresso da via Pier Carlo Boggio 59) I3P presenta TreataBit, una palestra fisica e virtuale per lo sviluppo di idee di business legate ad Internet. TreataBit mette a disposizione servizi di consulenza, eventi di networking e postazioni di lavoro all’interno di un open space situato a Torino, in via Cardinal Massaia 83. TreataBit ha l’obiettivo di supportare gli aspiranti startupper nella realizzazione della loro applicazione, nello sviluppo del team, nell’acquisizione di competenze imprenditoriali e nella ricerca di finanziamenti. Il progetto TreataBit si inserisce nell’ambito delle politiche regionali di supporto all’imprenditorialità, con una particolare attenzione alla realtà dei giovani. L’evento di lancio, durante il quale saranno presentati i primi progetti incubati, è rivolto a professionisti nell’ambito dei nuovi media, a potenziali investitori e ad aspiranti imprenditori.

Via Vittorio Pasteris

Il 30 Novembre 2011  alle ore 16.00 presso I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino nella  Sala Agorà della  Cittadella Politecnica (ingresso da via Pier Carlo Boggio 59) I3P presenta TreataBit, una palestra fisica e virtuale per lo sviluppo di idee di business legate ad Internet.

TreataBit mette a disposizione servizi di consulenza, eventi di networking e postazioni di lavoro all’interno di un open space situato a Torino, in via Cardinal Massaia 83. TreataBit ha l’obiettivo di supportare gli aspiranti startupper nella realizzazione della loro applicazione, nello sviluppo del team, nell’acquisizione di competenze imprenditoriali e nella ricerca di finanziamenti. Il progetto TreataBit si inserisce nell’ambito delle politiche regionali di supporto all’imprenditorialità, con una particolare attenzione alla realtà dei giovani. L’evento di lancio, durante il quale saranno presentati i primi progetti incubati, è rivolto a professionisti nell’ambito dei nuovi media, a potenziali investitori e ad aspiranti imprenditori.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,