Quantcast
Cercasi blogger, youtuber ed esperti di food per presentare Le mani dei Maestri a Terra Madre

In vista di Terra Madre Salone del Gusto 2016, la Camera di Commercio di Torino, in collaborazione con Slow Food, promuoverà il progetto Maestri del Gusto di Torino e provincia  con un’azione di comunicazione on line che abbiamo chiamato “Le mani dei Maestri”. Un’agenzia di comunicazione è stata incaricata di ricercare blogger, youtuber ed esperti di food per dare visibilità ai circa 50 Maestri del Gusto che, dal 22 al 26 settembre 2016, parteciperanno a Terra Madre Salone del Gusto nelle varie sedi cittadine: al Parco del Valentino, nella zona destinata ai food truck, ma soprattutto in Piazza Valdo Fusi, denominata per l’occasione da Slow Food, partner storico del progetto, “Piazza dei Maestri del Gusto”.

L’obiettivo è la realizzazione di interviste, video e foto dei Maestri del Gusto “con le mani in pasta, nell’atto di creare i loro prodotti. I video potranno essere realizzati in forma di intervista o con altre modalità, per una durata non superiore ai 60 secondi. Il materiale sarà condiviso sui canali dei Maestri del Gusto dalla Camera di commercio di Torino e dagli altri partner, oltre che naturalmente sul canale del food blogger che lo ha realizzato.

Si propone:  un rimborso spese – Autonomia nella realizzazione di video e foto, con indicazione però di alcune linee di comportamento. – Presenza su Facebook, Instagram, Twitter e sui canali social dei Maestri del Gusto e della Camera di commercio di Torino – Possibilità di partecipare in prima persona e in modo attivo alla prossima edizione di Terra Madre Salone del Gusto.

Il 27 luglio alle 18.30 viene organizzato a Torino un incontro con Camera di commercio di Torino, Slow Food e alcuni Maestri del Gusto per presentare l’iniziativa.

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram