Quantcast
A Torino dal 20 al 22 gennaio la Global Game Jam, per creare videogiochi in sole 48 ore

L’edizione 2017 della Global Game Jam, la più famosa Jam al mondo, si svolgerà a Torino dal 20 al 22 gennaio 2017,  con altre capitali mondiali della sperimentazione video ludica per creare videogiochi in sole 48 ore.

T-Union organizza la quarta edizione torinese della GGJ a Toolbox Coworking. La Jam vera e propria sarà introdotta da incontri e talk di esperti dell’industria video ludica italiana e internazionale.
Continuate a seguirci per avere aggiornamenti sulla lista di ospiti e sui loro interventi.

T-Union è un’associazione che riunisce gli studi di sviluppo indipendenti di Torino e non solo (è presente anche in Lombardia) con lo scopo di promuovere l’industria del videogioco. È la prima organizzazione ufficiale di sviluppatori indipendenti di videogiochi, professionisti e studenti in Italia. Il core team è composto da circa 30 persone le cui specialità si distribuiscono in ogni parte della pipeline di sviluppo.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: