Quantcast
Il 27 e 28 maggio a Torino da Toolbox e Fablab Torino la quarta edizione della Torino Mini Maker Faire che raddoppia

Il 27 e 28 maggio negli spazi di Toolbox e Fablab Torino si svolge la quarta edizione della Torino Mini Maker Faire che quest’anno raddoppia diventando una due giorni per mettere insieme i nuovi progetti su cui i makers hanno lavorato per tutto un anno.

Come ogni anno alla Mini Maker Fair sarà presente tutto il meglio degli startupper, e delle varie aziende che operano nell’artigianato digitale e nell’innovazione, artisti, scienziati e ricercatori, artigiani, fixers con oggetti stampati in 3D, di droni nella nostra arena, Programmazione e Coding, Biotech e nanotecnologia, Artigianato Digitale e Tradizionale, attività gratuite per i più piccoli, spettacoli, performance.

Il progetto Maker Faire è nato nel 2006 a San Francisco da un’idea degli editor di Make: magazine, crescendo poi per trasformarsi in un network internazionale di eventi, ufficiali o indipendenti.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: