Quantcast
Iscream Festival 2014, musica e cose buone immerse nella campagna

IScream Festival!, il festival festivalmusicale immerso nel verde delle campagne della provincia torinese, a Poirino, giunge quest’anno alla sua quarta edizione. L’11, 12 e 13 luglio presso il parco dell’Agrigelateria San Pè  saranno tre giorni di grande musica, teatro, laboratori, gelato e cose buone. L’insolita combinazione di musica e gelato, i prodotti enogastronomici di alta qualità (con il patrocinio di Eataly e Birra Le Baladin) e la location immersa nel verde sono le caratteristiche imprescindibili che rendono il festival un appuntamento sempre più atteso nell’estate piemontese.

Nelle serate di venerdì e sabato, dalle ore 19 fino a tardi, sui due palchi del festival si alterneranno oltre quindici gruppi del panorama musicale indipendente italiano e locale (tra i più noti ricordiamo Levante, Ex-Otago e Boxerin Club). La domenica invece si parte dal pomeriggio con performance circensi e teatrali per arrivare con musica e danze al primo calar del sole.

Tutti gli anni sono inoltre presenti durante le giornate del festival attività e laboratori dedicati a tutti; quest’anno grazie alla collaborazione di Scuola HoldenRumoreTechLab e Unitre. Inoltre il parco di IScream sarà reso vivo fin dal pomeriggio da un mercatino con bancarelle di artigiani, hobbysti, collezionisti, associazioni giovanili e culturali. Il salone dell’Agrigelateria invece ospiterà una mostra temporanea dell’artista Roberto Hikimi Blefari. L’ingresso al festival rimane, come da tradizione, rigorosamente gratuito.

IScream on Maps

Agrigelateria San Pé   Google Maps

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , , , ,