Quantcast
Una Terra, Una Famiglia Umana: il pellegrinaggio  verso Parigi per difendere l’ambiente

Il 30 Settembre partirà da Roma il pellegrinaggio verso Parigi sul cambiamento climatico: Una Terra. Una Famiglia Umana. In cammino verso Parigi, promosso e organizzato in Italia da FOCSIV, con la adesione della Coalizione Italiana per il Clima, e a livello internazionale da  People’s Pilgrimage e OurVoices.

Il cammino toccherà numerose città in Italia: Roma, Civitavecchia, Assisi, Firenze, Arezzo, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Milano, Torino, Aosta e molte altre.

30 pellegrini provenienti da Filippine, Stati Uniti, Inghilterra, Francia ed altri paesi europei, guidati da Yeb Sano, ambasciatore spirituale del pellegrinaggio, faranno l’intero percorso da Roma a Parigi, arrivando nella capitale francese il 10 Dicembre.

Tutti sono invitati ad aderire, partecipare e condividere il pellegrinaggio e i suoi messaggi aggregandosi per qualche chilometro delle tappe o partecipando alle varie attività previste nelle singole città.

La mappa del pellegrinaggio

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , , ,