Quantcast
L’Atlante Ambiente e salute della Regione Piemonte

E’ online sulle pagine del sito Ambiente e Salute dell’Arpa l’aggiornamento dell’Atlante Regionale Ambiente e Salute della Regione Piemonte per gli anni 1980-2013

L’Atlante che sarà completato entro il 2018, nasce all’interno del Piano Regionale della Prevenzione 2015-2018, tra le attività di potenziamento della sorveglianza epidemiologica ambientale, comprende la messa a disposizione di un “Atlante Regionale Ambiente e Salute, con mappatura dei livelli conosciuti di esposizione e dei rischi correlati”

La prima parte, relativa al 2016, comprende la mappatura dei rischi di mortalità e primo ricovero ospedaliero, per ciascun comune del Piemonte, con relative tabelle. Non sono disponibili in questa prima parte le informazioni di contesto ambientale correlabili, che saranno sviluppate negli anni successivi.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,