Cronaca

Eutelia Leaks: in un sito online dei documenti sullo scandalo che ha fatto perdere il lavoro a migliaia idi persone

Pubblicato

il

Il caso EuteliaAgile è una brutta storia all’italiana che ha fatto perdere il posto di lavoro a molti onesti e competenti lavoratori piemontesi ed italiani. Sulla vicenda stanno andando avanti le indagini della magistratura. Da inizio marzo è stato messo online un sito , con altre due copie per evitare eventuali oscuramenti, che sta pubblicando in fasi successive documentazioni su quanto accaduto. La pubblicazione dei documenti sta provocando polemiche e reazioni relative alla fonte e alla veridicità dei documenti pubblicati, che potrebbero però servire alla magistratura indagante nel caso non ne disponga già. Scrive il sito :

Il caso Eutelia scoppia nel 2010 con il commissariamento dell’azienda e la perdita del lavoro per circa 2500 persone che da un giorno all’altro si trovano in mezzo alla strada. La speranza di ottenere nuovi sbocchi lavorativi con la nuova gestione commissariale e soprattutto l’auspicio di un reintegro di tutti i dipendenti da Agile in Eutelia in seguito alla sentenza del Tribunale che dichiarava antisindacale il trasferimento in Agile purtroppo svanisce con il passare dei giorni.

La speranza di riottenere il nostro posto di lavoro grazie alla buona condotta aziendale sparisce come d’incanto e si apre dinnanzi a noi un vero e proprio incubo, in cui personaggi senza scrupoli agiscono nel torbido al fine di perseguire un esclusivo interesse personale.

Ogni singola affermazione in questa denuncia è dimostrata dai documenti allegati che potete visualizzare cliccando sul ogni link ipertestuale!

Exit mobile version