Lavoro

Gtt cerca il nuovo amministratore delegato: come mandare un curriculum

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Il Comune di Torino ha deciso di cercare un nuovo amministratore delegato per Gtt dopo le dimissioni del precedente per il suo passaggio a Sagat.  Il/La candidato/a ideale deve essere in possesso di diploma di laurea ed eventuale specializzazione post laurea; avere maturato una consolidata esperienza dirigenziale nella gestione di vertice di strutture complesse;  avere esperienza di gestione di operazione straordinarie e di fusioni e acquisizioni. Gtt precisa che l’individuazione avverrà sull’analisi dei curricula pervenuti e su successivi colloqui di approfondimento per le candidature ritenute confacenti. Chi possegga requisiti in linea con il profilo delineato e sia interessato a ricoprire diventare l’Ad di Gtt può inviare la propria candidatura entro il 22 agosto 2013, solo tramite posta elettronica certificata all’indirizzo giunta.comunale@cert.comune.torino.it  mediante i documenti reperibili sul sito www.comune.torino.it/amm_com/nomine/.

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