Cronaca

Ivrea, si vendica della ex e mette video di sesso amatoriale in rete. Oltre 20.000 visualizzazioni, lei lo denuncia

Pubblicato

il

È sempre difficile chiudere una storia d’amore, soprattutto se chi ne decide la fine non siamo noi. Ognuno reagisce a suo modo, c’è anche chi, sopraffatto dai fumi dell’orgoglio ferito, decide di vendicarsi moralmente dell’affronto subito rendendo pubblico un video girato in un momento di piccante intimità. È successo venerdì 11 aprile quando l’utente aandaproductions ha messo in rete, specificatamente su Youporn, un breve filmato di 54 secondi in cui si vede una coppia (o meglio, le parti anatomiche più interessate in un rapporto anale) fare sesso. Il video, come rammenta il titolo, arriva da Ivrea, i due protagonisti parlano in italiano (anche se l’autore ha pensato bene di sottotitolare i dialoghi in inglese per favorire il pubblico straniero) ed il cortometraggio è arrivato su internet dopo aver girato di cellulare in cellulare tramite Whatsapp tra gli amici dell’autore.
Il fidanzato, un ragazzo di Ivrea che studia a Milano, ferito dall’abbandono della sua ex, anche lei di Ivrea, 30 anni, ha deciso di prendersi una rivincita in questo modo e lei, pochi giorni fa, lo ha querelato. Il legale della vittima, l’avvocato Celere Spaziante è netto nei suoi giudizi:

E’ una brutta vicenda e ci auguriamo che la giustizia impartisca una dura lezione all’autore di questa brutta cosa.

Più sbrigativo l’avv. Luca Fiore che difende lui e che si fa scappare solo un “vedremo come andrà a finire”. Intnto il video è online, ha il 100% di rating, cioè di apprezzamento da parte degli utenti del sito e in poche ore ha superato le 20.000 visualizzazioni.

Exit mobile version