Fotogallery

In 50 mila alla Reggia di Venaria per gli Mtv Digital Days – fotogallery

Pubblicato

il

Sono stati in 50 mila ad invadere pacificamente la Reggia di Venaria per gli Mtv Digital Days, la kermesse dedicata alla creatività digitale in cui si sono alternati Dj set con i migliori dj italiani e internazionali, incontri e laboratori con personaggi di spicco del mondo della cultura e dello spettacolo, un’area dedicata all’ Innovation Village dedicata a Startuppers, Makers, Dreamers, Bloggers. Tutto esaurito per i Dj Set di Groove Armada, CongoRock e Merk & Kremont,  SBCR e Planet Funk.

[imagebrowser id=962]

Andrea Castellari, Amministratore Delegato di Viacom International Media che ha co organizzato l’evento è ovviamente contento: “Siamo davvero molto soddisfatti per questa seconda edizione degli MTV Digital Days. È stata un’edizione con un programma ancora più ricco e variegato, che ha avuto l’ambizione di proporre uno sguardo più ampio e stimolante sull’innovazione digitale applicata alla musica e all’intrattenimento e siamo doppiamente orgogliosi per il grande riscontro da parte del pubblico e dai nostri partner. Ringraziamo il Consorzio de La Venaria Reale e la Regione Piemonte per il fondamentale supporto. MTV si conferma, dunque, da oltre 15 anni il brand che più di tutti riesce ad intercettare i gusti dei ragazzi ed essere il loro principale riferimento per le tendenze musicali e innovative come dimostra anche la continua crescita di ascolti dei nostri due canali, MTV e MTV Music, sul digitale terrestre»

Exit mobile version