Fotogallery
In 50 mila alla Reggia di Venaria per gli Mtv Digital Days – fotogallery
[imagebrowser id=962]
Andrea Castellari, Amministratore Delegato di Viacom International Media che ha co organizzato l’evento è ovviamente contento: “Siamo davvero molto soddisfatti per questa seconda edizione degli MTV Digital Days. È stata un’edizione con un programma ancora più ricco e variegato, che ha avuto l’ambizione di proporre uno sguardo più ampio e stimolante sull’innovazione digitale applicata alla musica e all’intrattenimento e siamo doppiamente orgogliosi per il grande riscontro da parte del pubblico e dai nostri partner. Ringraziamo il Consorzio de La Venaria Reale e la Regione Piemonte per il fondamentale supporto. MTV si conferma, dunque, da oltre 15 anni il brand che più di tutti riesce ad intercettare i gusti dei ragazzi ed essere il loro principale riferimento per le tendenze musicali e innovative come dimostra anche la continua crescita di ascolti dei nostri due canali, MTV e MTV Music, sul digitale terrestre»