Cittadini

L’8 novembre apertura straordinaria della Galleria Sabauda per premiare i vincitori di #vistadaqui

Pubblicato

il

La Compagnia di San Paolo apre straordinariamente al pubblico la Galleria Sabauda (con ingresso da Via XX Settembre 86) martedì 8 novembre dalle ore 18 alle 23. In questa occasione, alle 18.30 verranno premiati i vincitori del concorso fotografico “Una foto #vistadaqui può diventare un dono”: verrà assegnato il premio finale “Filantropo per un giorno” di 10.000 euro che il vincitore destinerà ad una associazione non profit a sua scelta.

I cittadini torinesi avranno l’opportunità di visitare gratuitamente la Galleria Sabauda, una delle più importanti pinacoteche italiane annoverata tra le più rilevanti gallerie pubbliche. La Compagnia di San Paolo è al fianco della città nel suo percorso di recupero artistico, culturale e di valorizzazione territoriale, sociale e imprenditoriale: un impegno costante per costruire la Torino di oggi e immaginare la Torino di domani. Con questo concorso ha voluto proporre un nuovo modo di raccontare Torino, attraverso le storie e le fotografie di chi vive quotidianamente la Città.

Il concorso si è chiuso lo scorso 1 settembre con la partecipazione di oltre 700 fotografi amatoriali e 1400 foto raccolte. L’8 novembre, oltre al premio finale, verranno assegnate dalla giuria di #vistadaqui le cinque menzione speciali a cinque fortunati concorrenti.

I partecipanti alla serata potranno condividere una scatto della serata sui loro canali social con gli hashtag #MuseiReali e #vistadaqui e le loro foto saranno automaticamente pubblicate in una Gallery of Fame sulla pagina dedicata visibile sullo schermo posto all’entrata della Galleria Sabauda.

Exit mobile version