Cronaca

Arrestati mentre prendono l’aperitivo in un bar vicino alla farmacia che avevano appena rapinato

Pubblicato

il

Nella serata di venerdì 17 novembre due ragazzi, uno di cittadinanza italiana e l’altro rumena, entrambi giovanissimi, pluripregiudicati per reati contro il patrimonio, hanno rapinato una farmacia del centro in città e subito dopo si sono fermati a prendere un aperitivo in un bar poco lontano.

I due sono entrati in farmacia a volto scoperto e armati di coltello, facendosi consegnare circa mill euro di incasso. Il farmacista, una volta usciti i rapinatori, ha chiamato la polizia e raccontato alle volanti cosa era accaduto, descrivendo l’abbigliamento dei due giovani.

Gli agenti non hanno avuto grosse difficoltà ad individuarli in un bar poco lontano. I due ragazzi infatti, probabilmente sicuri di averla fatta franca, indossavano ancora gli stessi abiti mentre erano intenti a consumare un aperitivo.

Uno dei due, alla vista del personale in uniforme che aveva accerchiato il bar, ha tentato di fuggire, ma è stato prontamente bloccato e tratto in arresto. Sequestrati un coltello a serramanico ed un coltello di quelli generalmente utilizzati per tagliare la pizza, utilizzati per il colpo.

In questo modo, per B.C.M., classe 1995, nato in Romania, e A.E., classe 1990, sono scattate le manette.

Exit mobile version