Seguici su

Alessandria

Trenitalia Piemonte: 17 treni straordinari per Il 45° Festival delle Sagre di Asti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Saranno 16 tra Asti e Torino e 1, al ritorno, tra Asti e Alessandria. I collegamenti straordinari sono stati programmati da Trenitalia, su richiesta dell’Agenzia della Mobilità Piemontese e dell’Assessorato ai Trasporti della Regione Piemonte, per facilitare gli spostamenti di coloro che vorranno godere dell’importante appuntamento enogastronomico astigiano asciando a casa l’auto evitando così lunghe code e ricerca del parcheggio. Salgono così a 72 i collegamenti a disposizione il sabato tra Torino e Asti e 65 la domenica.

I collegamenti garantiranno fino a tarda notte il rientro in treno dal grande ristorante all’aperto in Piazza Campo del Palio al capoluogo piemontese, in particolare la notte tra sabato e domenica, quando l’ultimo treno partirà da Asti alle 2 con arrivo a Torino alle 2.50.

I treni straordinari tra Torino e Asti fermeranno in tutte le stazioni tranne Moncalieri, Pessione e San Paolo Solbrito. Il treno tra Asti e Alessandria fermerà in tutte le stazioni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *