Seguici su

Cronaca

Gigi D’agostino non parteciperà al Wake Up Festival a Mondovicino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Gigi D’agostino non parteciperà al Wake Up Festival a Mondovicino come previsto sabato 15 settembre. Il comunicato degli organizzatori dell’evento.

In data odierna il signor Luigino Celestino Di Agostino, ci ha comunicato, senza alcun giustificato motivo, di non volersi esibire sul palco del Wake Up festival nella serata di questo sabato 15 settembre, nonostante fino alle ore 15.00, l’esibizione fosse ancora confermata su diversi suoi canali ufficiali.

Per non deludere le migliaia di fan che hanno acquistato il biglietto, nelle ultime ore abbiamo provato a capire e a trovare una soluzione soddisfacendo le ulteriori richieste extracontrattuali. Visto che l’evento vedeva come protagonista il suddetto signore per un set di 4 ore, ed avendo lui stesso annullato anche l’esibizione del signor Luca Martire, l’organizzazione ha deciso annullare l’intero show.

Siamo costernati dal modo in cui sono andate le cose. Un evento che ci accompagnava dalla prima edizione e che credevamo avrebbe seguito la nostra crescita nel futuro. Entro la giornata di domani comunicheremo le modalità di rimborso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *