Asti

Rimpasto nella Giunta di Asti: ecco i nuovi assessori di Rasero

Pubblicato

il

E’ stato ufficializzato l’atteso rimpasto dell giunta comunale di Asti. Il sindaco Maurizio Rasero ha così ricomposto la sua squadra di lavoro. Marco Bona (Lega) è il nuovo assessore alla Sicurezza e Polizia municipale. L’Urbanistica va al vice sindaco Marcello Coppo e si aggiunge a Commercio, Attività produttive, Agricoltura e Lavoro. Ambiente, Trasporti, Servizi demografici e Urp vanno a Renato Berzano, insieme a Bilancio e Tributi.

Per Loretta Bologna confermati Turismo, Fondi Europei, Unesco e Gemellaggi, si aggiunge l’incarico Manifestazioni. Elisa Pietragalla aggiunge Istruzione e Asili nido alle sue deleghe a Politiche giovanili e Pari Opportunità.

Mario Bovino lascia i Lavori pubblici ee aggiunge allo Sport, Personale, Sistemi Informativi, Partecipate, Grandi progetti. Stefania Morra si occupa di Lavori Pubblici, Infrastrutture, Edilizia scolastica, Viabilità e Patrimonio, mentre la Protezione civile passa al collega Bona insieme a Sicurezza, Polizia municipale, Controllo di vicinato, progetto Mille occhi sulla città.

Nessun cambio per Mariangela Cotto (Servizi sociali, Volontariato e Sanità), mentre Gianfranco Imerito riceve la speciale delega al progetto «Vino e cultura», che si affianca a Cultura, Beni culturali e Università.

Al sindaco le deleghe Legalità e Trasparenza.

Exit mobile version