Seguici su

Spettacolo

Tony Hadley al GruVillage 105 Music Festival il 23 giugno

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Continua ad arricchirsi il cartellone della quattordicesima edizione del GruVillage 105 Music Festival, una delle manifestazioni di punta del panorama estivo del nord ovest. Dopo aver annunciato tre importanti nomi della musica internazionale come BEN HARPER (2 luglio), BOB SINCLAR (4 luglio) e GRAMATIK (12 luglio), il GruVillage presenta oggi un nuovo appuntamento.

Il 23 giugno la splendida Arena verde di Le Gru ospiterà la voce potente e inconfondibile di TONY HADLEY, storico leader degli Spandau Ballet, uno dei gruppi più influenti nella scena pop mondiale. Protagonista tra i più apprezzati sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo, dove ha accompagnato Arisa nella serata dei duetti, il cantante britannico è pronto per presentare al pubblico italiano il suo nuovo album TALKING TO THE MOON, in uscita il 17 maggio 2019. In concerto Hadley condurrà il pubblico in un meraviglioso viaggio nel tempo, interpretando i successi che lo hanno reso famoso, le canzoni del nuovo lavoro discografico e i brani dei suoi artisti preferiti, tra cui i Queen e The Killers.

Nato e cresciuto e Londra, Tony Hadley con gli Spandau Ballet ha pubblicato numerosi singoli e album di straordinario successo, tra i quali l’epico Through the Barricades, il numero uno internazionale True, e il tema non ufficiale delle Olimpiadi di Londra Gold. Vera e propria icona della musica anni ottanta, Haley ha lasciato la band nel 1989, dando inizio a una carriera da solista che lo ha portato a calcare i palchi di tutto il mondo.

I biglietti del concerto di Tony Hadley del 23 giugno saranno disponibili dalle ore 09.00 di martedì 12 febbraio sul sito TicketOne e dalle ore 09.00 di mercoledì 13 febbraio nei punti vendita fisici. Diffidate dai circuiti non ufficiali!
Concerto con posti unici numerati a sedere. Il biglietto avrà un costo di 30 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *