Economia

Giorgia Meloni ha incontrato gli industriali torinesi

Pubblicato

il

Nel corso della mattinata, l’On. Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, ha incontrato presso l’Unione Industriale di Torino una folta rappresentanza dell’imprenditoria locale per parlare di rilancio economico e infrastrutturale. Il Presidente Gallina ha introdotto i lavori della riunione – promossa dall’On. Roberto Rosso e dall’Avv. Fabrizio Comba – con un quadro delle principali criticità che caratterizzano la manifattura nell’attuale fase congiunturale, e le problematiche che insistono sul nostro territorio e ne condizionano lo sviluppo.

Alla presenza dei rappresentanti dei 24 settori merceologici dell’Associazione, sono stati affrontati in modo specifico il tema delle politiche industriali, in particolare dell’automotive, quello dell’innovazione tecnologica, delle infrastrutture, della formazione e della sanità. Su questi argomenti si è sviluppato un inteso e proficuo confronto, che ha fatto registrare una sostanziale convergenza di posizioni sull’agenda necessaria per sbloccare lo stallo che caratterizza Torino e il Piemonte, rilanciando un nuovo ciclo di sviluppo.

A margine della riunione, a cui hanno partecipato tutti i parlamentari piemontesi di Fratelli d’Italia – gli On. Guido Crosetto, Augusta Montaruli, Monica Ciaburro, Andrea Delmastro, e il Sen. Gaetano Nastri – il Presidente Gallina ha commentato: “l’incontro si è rivelato molto positivo e concreto: sono stati affrontati, in vista delle prossime scadenze elettorali, i principali temi di attualità che interessano la nostra realtà industriale e il nostro territorio”.

Exit mobile version